History

La SLIM Srl è rappresentata dalla famiglia Perilli, imprenditore di seconda generazione storicamente posizionato nell’ambito del settore immobiliare e nella realizzazione di lavori pubblici per enti locali.
La sua attività è prioritariamente orientata ai settori dell’edilizia residenziale, terziaria e industriale, infrastrutture varie ed urbanistica, restauro artistico-monumentale, degli interventi per la difesa dell’ambiente e del territorio. Oltre all’attività di impresa generale, la SLIM S.r.l. sviluppa una attività ammobiliare, sia nel campo dell’edilizia, sia nel campo dell’edilizia residenziale che in quello della promozione, realizzazione e collaborazione sul mercato di grandi strutture commerciali e terziarie.

La storia delle opere realizzate da SLIM S.r.l. in oltre cinquant’anni di attività rende testimonianza del percorso di sviluppo che ha portato l’azienda ad acquistare una posizione di leadership nel campo delle costruzioni. Nei primi due decenni dalla fondazione l’attività della società si identifica, da un lato con importanti realizzazioni di infrastrutture effettuate per lo più nei centri storici: costruzioni di ponti e terminal parcheggi, invasi acqua per irrigazione dei campi, i restauri di palazzi e le costruzioni di edifici ad uso della Sovrintendenza dei Beni Artistici; dall’altro, con edificazione di stabilimenti ed infrastrutture terrestri e marittime per conto delle maggiori industrie italiane e straniere. Nei decenni successivi l’espansione della società si rivolge a tutte le altre categorie di lavori in Italia e all’estero per conto di Enti Pubblici ed aziende private.

Filosofia aziendale

Filosofia aziendale